The Sackett Sisters – Nuovo drama di Tina Fey

La star di Happy EndingsCasey Wilson, è stata scelta per affiancare Busy Philipps nella serie prodotta Tina Fey.

Il progetto è incentrato sulla famiglia Sackett, riunitasi quando due sorelle estraniate effettuano un atto pubblico di eroismo e sono costrette a subirne insieme le conseguenze.

 La Wilson interpreterà Sutton Sackett, il prudente, umile e più intelligente membro della sgangherata famiglia, trasferitasi lontano dagli altri non appena l’età glielo ha permesso. Ora vive una noiosa e normale vita in California, lavora come supervisora della contabilità per un’azienda distributrice di frutta e verdura in scatola e ha frequentato tre ragazzi di nome Dave. La Philipps sarà la sorella maggiore di Sutton, Maddy, personificazione del fallimento della famiglia. Bradley Whitford interpreterà l’estraniato padre delle due attrici, Henry Sackett.

La scelta della Wilson, che, come la Philipps, aveva ricevuto molte offerte di partecipazioni, in questa stagione, la riporta alla NBC dopo Happy Endings e Marry Me. La scrittrice-attrice è anche degna di nota per Saturday Night Live, Bachelorette Bride Wars.

Luke Del Tredici (30 Rock) sarà lo scrittore di The Sackett Sisters per la Universal Television e sarà anche produttore esecutivo insieme a Tina Fey, Robert Carlock e David Miner.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Scream – Novità sul discusso reboot dello show

Scream sarà molto diverso da come lo ricordavamo quando tornerà per la sua terza stagione. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close